Da quel momento la società continua il suo percorso di crescita, differenziando le proprie attività e e rafforzando l’integrazione trasversale delle proprie competenze. La società nel 2020 arriva ad avere oltre 20 specialist in grado di gestire progetti di trasformazione digitale fully-integrated.
Noi siamo Leviathan.
Leggi la nostra storia.
Noi siamo Leviathan.
La nostra storia.
Leviathan nasce nel 2017 in provincia di Varese, territorio dalla grande storicità imprenditoriale e manifatturiera, dall’incontro di Mauro Vitiello, Andrea Latino e Salvatore Maiorana. Nell’anno seguente avviene un cambio di leadership esecutiva con l’ingresso di Alex Valenti come CEO e socio.
Il nostro è un approccio end-to-end che aiuta le società a crescere seguendo tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto. Unificando processi, sistemi e attori in una visione di insieme, riusciamo a mantenere standard qualitativi alti, almeno quanto le ambizioni dei nostri clienti. Oggi Leviathan è una realtà con una missione: entrare in sintonia con i desideri dei consumatori per connetterli con gli universi valoriali e narrativi dei brand.
Il nostro Team
Leviathan è composta da 3 differenti unità operative interne: IT, Creative e Performance. Esse lavorano in sinergia, all’interno dei Team Operativi, per garantire il massimo risultato per i nostri clienti.

Alex Valenti
CEO & Co-Founder

Mauro Vitiello
Co-Founder

Ignazio De Lucia
Advisor

Aldo Xhuvani
Designer

Stefano Pagani
Producer

Elena Franzese
Project Manager

Riccardo Cesana
Advertiser

Simone Colombo
Copywriter

Andrea Russo
Designer & Technologist

Francesca Cattaneo
Copywriter

Martina Tonelli
Account